L’inizio del campionato è ormai alle porte e gli Orsi stanno lavorando duramente ormai da settimane per non farsi trovare impreparati. Una stagione molto interessante quella che ci aspetta, inseriti nella pool promozione, il Rugby Pistoia si troverà ad affrontare il Gispi Tiger tra le mura amiche e successivamente due impegnative trasferte ospiti di Kontado Rugby e Vasari Rugby Arezzo.
“Avere subito nel gironcino iniziale le due teste di serie Gispi e Arezzo ci dà un grande stimolo, consapevoli della nostra crescita e i nostri mezzi proveremo a rendere la vita difficile un po’ a tutti, con la volontà di affrontare questo campionato da protagonisti”, commenta coach Vannini.
Lorenzo Baldasseroni, Matteo Sordi, Sacha Calabrese, Lorenzo Giusti, Giacomo Santisi, Tiziano Bonfanti, Gianluca Tozzi, Mario Luchetti, Matteo Trimboli, Mattia Evangelisti, Giovanni Paganelli, Marco Cascarano, Antonino Ruggiero, Federico Venturi, Lorenzo Neri, Massimo Vignali, Manuel Camera, Filippo Anzuini, Francesco Mazza, Dennis Montisci, Pasquale Mollica, Matteo Michelotti, Leonardo Mussato, Alessandro Maltinti, Leonardo Velletri, Jacopo Bonacchi, Matteo Pinferi, Samuele Toci, Leonardo Tondini, Gabriele Baldi, Francesco Sforzi, Domenico Basile, Ernesto Lunardini, Gherardo Banchi, Alessandro Camiciottoli e Daniele Taglianetti.
Questi sono i nomi dei 36 orsi a disposizione di Coach Vannini per la stagione in partenza.
L’obiettivo è chiaro, una stagione al vertice, dove affrontare ogni singola partita come una finale.
Tutte le partite in casa verranno pubblicizzate tramite i canali social della squadra, rimanete in contatto e venite numerosi a supportare la formazione pistoiese in questa stagione! Venite per la partita, rimanete per una birra al Chiesina Stadium, la casa degli Orsi.